Progettazione

imballaggi protettivi

La realizzazione di un imballo nasce dall'esigenza di packaging del cliente. Per questo l'ufficio tecnico si occupa di progettarlo su misura, studiando il miglior modo per soddisfare sia l'acquirente che l'utilizzatore finale.

Fondata nel 1978 da Giovanni Rolando a Villanova Canavese, dove tutt'ora ha la sede, "La Scatola" Novabox 2 si occupa sin dalle origini di produrre esclusivamente scatole in cartone ondulato. Ad oggi l'azienda è ancora di proprietà della stessa famiglia, che la gestisce con competenza e professionalità.

Costruisce imballi protettivi e packaging accattivanti intorno ad ogni tipologia di prodotto.

In grado di seguire sia la fase progettuale che produttiva, si occupa della consegna del prodotto finito in tempi ridotti, garantendo sempre la massima efficienza.

Produzione

imballaggi su misura

Grazie alla disponibilità di attrezzature all'avanguardia, l'azienda è in grado di produrre sia piccole che grandi quantità in brevissimo tempo. Tra le attrezzature presenti ricordiamo le linee di produzione di imballi all'americana incollati tramite casemaker di ultima generazione, gli slotter estesi per scatole cucite, le platine, le cucitrici e le stampatrici in linea.

Le tipologie di carte utilizzate per un imballo possono essere centinaia.

Share by: